Vincitrice di tre GRAMMY e sei BRIT Award, Dua Lipa continua a sfornare un singolo dietro l'altro. Questo si intitola "Training Season", è il secondo estratto dal suo nuovo album ormai prossimo all'uscita e sembra avere tratti autobiografici.
E' la stessa cantante a raccontarlo: "Avevo avuto una serie di appuntamenti sbagliati, e l'ultimo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mattina dopo sono arrivata in studio, Caroline e Tobias mi hanno chiesto come fosse andata e ho subito dichiarato: TRAINING SEASON IS OVER!"
Ha poi aggiunto: "Se da un lato si tratta ovviamente di quella sensazione che si prova quando ci si è stancati di dire alle persone come comportarsi con te, dall'altro si tratta anche del fatto che la stagione degli allenamenti è finita e che sono cresciuta. Non mi sono mai sentita così sicura di me, lucida e forte. E anche se la stagione degli allenamenti in realtà non finisce mai per nessuno di noi, si comincia ad apprezzare la bellezza di trovare una persona con cui viverla. Smetti di cercare gli apprendisti e diventi più interessato ad avere qualcuno con cui crescere insieme".
Non c'è molto da aggiungere allora, se non “Dua Lipa una di noi”...le auguriamo di cuore che la sua "Training Season" sia ufficialmente finita e che l'amore vero arrivi anche per lei.