Dalla collaborazione tra il cantautore colombiano multiplatino Sebastiàn Yatra e John Legend prende vita una bellissima canzone che ha conquistato milioni di fan di tutto il mondo. Si intitola "Tacones Rojos" ed è stata presentata da Yatra per la prima volta nella sua versione originale durante il "Tonight Show starring Jimmy Fallon”.
Inizialmente il brano e' sbarcato su TikTok diventando virale e collezionando oltre 500 milioni di stream, complice la sua vibe molto solare e il suo ritmo gioioso, così come emerge dalle dichiarazioni di John Legend:
" Tratta di un incontro fortuito con una persona che porta amore, luce e meraviglia nella vita di qualcuno. La traccia era già stupenda di suo e questa è stata la prima volta che ho provato a tradurre una canzone dallo spagnolo all’inglese. Non è stato facile, perché bisogna traslare anche il sentimento”.
Sebastián Yatra - Tacones Rojos With John Legend
“Mi piace l’energia che siamo riusciti a ricreare assieme. Mi è piaciuto moltissimo creare questa nuova versione con John, è uno dei musicisti più talentuosi", ha aggiunto Sebastian Yatra. "Quando senti la sua voce, è immediatamente riconoscibile. Averlo in un brano scritto da me, mi ha riempito di gioia e fatto sentire orgoglioso, professionalmente e a livello personale”.