Logo San Marino RTV

Baseball: play-off per la T&A, arriva il trittico contro Bologna

23 lug 2015
T&ABaseball: play-off per la T&A, arriva il trittico contro Bologna
Baseball: play-off per la T&A, arriva il trittico contro Bologna - Comincia questa sera il secondo turno del girone di semifinale dell'<strong>italian baseball league<...
Comincia questa sera il secondo turno del girone di semifinale dell'italian baseball league. Le due sfide: Rimini - Padova e Bologna - San Marino.
Per la T&A, stando ai numeri, quella di stasera è una gara decisamente complicata, l’obiettivo dichiarato è quello di interrompere un’imbattibilità che per la Fortitudo Bologna dura da ben 18 partite”.
“Se consideriamo la Coppa, anche di più” sorride il manager UnipolSai Marco Nanni, che sul sito web specializzato, dichiara di essere ovviamente soddisfatto per come è iniziato il round robin “Meglio non potevamo partire. In particolare, la volontà che la squadra ha dimostrato vincendo 2 partite in rimonta. Doriano Bindi ha pochi dubbi su come schierare la sua T&A San Marino. Rodriguez inizierà la prima partita e gli altri 2 partenti saranno Berg e Pizziconi, anche se non è ancora chiaro in che ordine.
“Berg non è stato efficace contro il Rimini. Dobbiamo però capire che non lanciava da partente da un po’ e che quella di venerdì era la sua prima gara nella IBL. Non è stato facile, per lui” commenta Bindi “Parlando dello scorso fine settimana, sottolineerei le grandi prestazioni di Teran e Oberto, comunque”. Per quel che riguarda il line up, non sono previste novità rispetto al primo turno. Si gioca nel capoluogo emiliano questa sera ore 21, poi il match si trasferirà sabato stessa ora sul diamante di Serravalle.

L.G

Riproduzione riservata ©