Logo San Marino RTV

Ciclismo, Lorenzo Barbieri vince a Zola Predosa

4 mag 2015
Ciclismo, Lorenzo Barbieri vince a Zola Predosa
Ciclismo, Lorenzo Barbieri vince a Zola Predosa
Un fine settimana intenso e di podi per i portacolori bianco azzurri della Squadra Allievi Ciclismo Juvenes Banca CIS, Venerdì 01 maggio 2015 a Poggio Berni (RN) si è svolto il 2° Trofeo Ristorante Tre Re e Campionato Provinciale FCI di Rimini di Km. 62 alla media di 38,351 Km/n, gara in linea/strada, dove i corridori della Juvenes Banca CIS hanno condotto una positiva gara piazzando al 3° posto sul podio e vincendo la maglia di Campione Provinciale con il sorprendente Lorenzo Barbieri, al 5° Michael Antonelli, al 8° Alex Mina.
Il giorno successivo Sabato 02 maggio 2015 è andata in scena a Poggio Torriana (RN) il 2° Trofeo Ristorante Vecchio Podere gara a Cronometro di Km. 6 alla media di 43,287 Km/h in cui Lorenzo Barbieri si piazzava al 6° posto a 13” dal vincitore.
Infine la ciliegina sulla torta, della tre gironi ciclistica sulle strade emiliano romagnole,il secondo successo stagionale della Juvenes Banca CIS con una spendida vittoria, Domenica 03 maggio 2015 a Zola Predosa (BO) al 27° Gran Premio Città di Zola Predosa di Km. 56 percorsi alla media di 40,604 Km/h, del portentoso Lorenzo Barbieri che solitario ha alzato al cielo il braccio della vittoria sulla linea del traguardo dopo un’ animata e combattuta gara ciclistica e che ha anche registrato un importante lotto di partenti di 5 Regioni Emilia Romagna, Marche, Umbria, Toscana, Veneto e naturalmente la Repubblica di San Marino. Grande è la soddisfazione della Società Sportiva Juvenes Banca CIS di Serravalle, degli Sponsor, del Direttore Sportivo Raul Bracci e i suoi collaboratori Andrea Zanotti e Secondo Mularoni, dei Dirigenti Settore Ciclismo per questo buon inizio di stagione della Squadra Allievi che sicuramente saprà ancora sorprendere e regalare soddisfazioni al Ciclismo sammarinese.
Ordine di Arrivo:
1° Barbieri Lorenzo (Juvenes Banca CIS San Marino)
2° Chesini Marco (ASD US Ausonia CSI Pescantina) a 3”
3° Baroncini Filippo ( SC Massese ASD Minipan)
4° Frequentini Davide ( GS Olimpia Valdarnese)
5° Aleotti Giovanni (SS Sancarlese Phonix Borghi Bike).

Comunicato stampa
Società Sportiva Juvenes

Riproduzione riservata ©