Logo San Marino RTV

Ginnastica: sammarinesi impegnate nella 2° prova regionale Uisp di ritmica

6 mag 2015
Ginnastica: sammarinesi impegnate nella 2° prova regionale Uisp di ritmica
Ginnastica: sammarinesi impegnate nella 2° prova regionale Uisp di ritmica
Continuano le soddisfazioni per le giovani atlete della Società Ginnastica San Marino , infatti si è appena concluso un week bolognese intenso di emozioni. Per la 2° prova Regionale UISP di ginnastica ritmica, accompagnata dell'allenatrice Chiara Giglietti, sabato 2 maggio la prima a scendere in pedana è stata l'individualista Giada Ancona, nella 1a cat. combinata palla/cerchio, bravissima ed elegante si è aggiudicata un ottimo 26 posto su oltre 40 atlete.
Nel pomeriggio è stata la volta della squadra a corpo libero composta dalle allieve Giada Ancona, Sara Piccari, Serena Gamberini e Valentina Bigucci, che carichissime e grintose hanno ottenuto un magnifico 21esimo posto su oltre 40 squadre.
Domenica invece è stata la volta delle atlete più grandi. La giornata è iniziata con la squadra a corpo libero junior composta da Federica Alessi, Melissa Pelliccioni, Maya Tentoni e Margherita Marasso. Dinamiche ed espressive hanno convinto la giuria aggiudicandosi l'undicesima posizione su 20 squadre.
quindi il momento della cat. rappresentativa junior: Per la squadra A al cerchio la coinvolgente Maya Tentoni, al nastro l'elegantissima Margherita Marasso, alla palla la dolce Alessia Bartoli e alle clavette l' esuberante Melissa Pelliccioni hanno strappato il 19 posto.
Hanno concluso la gara , per la squadra B Letizia Gennari in ben due esercizi, cerchio e clavette, Camilla Gasperoni alla palla e al nastro Federica Alessi che precise e grintose si sono aggiudicate la 25a posizione.

Riproduzione riservata ©