Logo San Marino RTV

IBL: l'All Star Game finisce in parità, Ambrosino vince l'HRD

13 lug 2015
IBL: l'All Star Game finisce in parità, Ambrosino vince l'HRDIBL: l'All Star Game finisce in parità, Ambrosino vince l'HRD
IBL: l'All Star Game finisce in parità, Ambrosino vince l'HRD - Il meglio del batti e corri italiano si è dato appuntamento al Gianni Falchi di Bologna sabato sera,...
Il meglio del batti e corri italiano si è dato appuntamento al Gianni Falchi di Bologna sabato sera, quando a vincere – e già lo si sapeva – è stato lo spettacolo. Detto questo – all'All Star Game 2015 – nessuno era disposto a perdere, nonostante si trattasse di un match d'esibizione.
Come due anni or sono – allora – la sfida termina senza vincitori, né vinti: 3-3 il finale, con Vaglio a sbloccare l'incontro in favore degli Azzurri di Marco Mazzieri già al primo inning.
La rimonta straniera è realtà tra terzo e quarto parziale: il parziale di 3-1 non intimidisce l'Italia che rende pan per focaccia agli avversari pervenendo al pareggio coi doppi di Imperiali e Reginato. Di lì in avanti salgono in cattedra i rilievi sul monte che mettono in naftalina il 3-3. Eletto MVP della serata – davanti al proprio pubblico – Alessandro Vaglio.
Re della gara del fuoricampo è invece l'Azzurro Paolo Ambrosino, la cui palla è ancora da trovare.
I prossimi impegni ufficiali dell'Italia saranno nel Premier 12 di Taiwan e Giappone. Gli interpreti, coi rispettivi club, torneranno sui migliori quattro diamanti d'Italia – San Marino, Rimini, Padova e Bologna – già il prossimo weekend, quando si tornerà a far sul serio con i Playoff IBL.

LP

Nel servizio l'intervista a Paolo Ambrosino, esterno Unipol Bologna.

Riproduzione riservata ©