Logo San Marino RTV

Mariotti a PyeongChang, il capo delegazione Gatti: "Ora il pass anche nello speciale"

15 gen 2017
Gian Luca GattiMariotti a Pyeongchang, il capo delegazione Gatti: "Ora il pass anche nello speciale"
Mariotti a Pyeongchang, il capo delegazione Gatti: "Ora il pass anche nello speciale" - È un buon momento per lo sci biancazzurro, con Alessandro Mariotti che in Libano ha strappato il pas...
È un buon momento per lo sci biancazzurro, con Alessandro Mariotti che in Libano ha strappato il pass per i Giochi Invernali di PyeongChang 2018 nello slalom gigante e ha buon e possibilità di farcela anche nello speciale. Nella disciplina - in 3 gare disputate - la sua media-punti è 130 (frutto di un 135, un 150 e del 107 libanese): per essere ammesso deve mantenerla al di sotto del 140, fattibile visto che mancano due prove e l'ottimo, ultimo risultato.

Estremamente soddisfatto il capo delegazione sammarinese ai Giochi Gian Luca Gatti, che al contempo si rammarica per l'infortunio al ginocchio che complica il cammino olimpico di Lorenzo Bizzocchi. E tra poco inizieranno a giocarsi le loro chance di qualificazione anche i classe 2001 Anna Torsani e Matteo Gatti, che secondo il capo delegazione però sono ancora acerbi per palcoscenici di questo calibro.

Nel video l'intervista a Gian Luca Gatti

Riproduzione riservata ©