Logo San Marino RTV

La Titan Services aspetta Sassuolo, Mascetti: "Ultima chiamata"

11 mag 2016
La Titan Services aspetta Sassuolo, Mascetti: "Ultima chiamata"
Titan Services-Hipix Kerakoll Sassuolo: un bivio in piena regola. Ne è convinto anche coach Stefano Mascetti, che sa benissimo come quella di stasera al PalaCasadei (inizio ore 21:00, ndr) sia "l'ultima possibilità per tenersi a galla e se non dovremo fare la partita perfetta, poco ci manca". Già, perché tra le fila degli emiliani ci sono giocatori di esperienza e valore assoluto quali Vecchi, Vaccari e Liccardo su cui ruota tutto l'assetto - comunque compatto e quadrato - della Kerakoll Sassuolo.
Non una squadra imbattibile, comunque: a Spezzano - venerdì scorso - quelli di Malservisi hanno vinto 3-1 in rimonta. Coach Mascetti ha visionato quella partita, che ha confermato l'impressione che già si era fatto nella sfida di Sassuolo nel match d'esordio di questa poule promozione per la Serie B: "La Spezzanese in casa gioca bene e hanno tenuto molto bene a muro nel primo set. Poi hanno iniziato a girare i vari Vecchi, Vaccari e Liccardo che della Kerakoll costituiscono l'ossatura portante che li ha portati al successo".
"La Titan Services scenderà in campo per dare il massimo perché - sottolinea - questa è l'ultima possibilità per sperare in qualcosa; all'andata loro hanno vinto, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Sono una squadra forte e il rammarico più grande è quello di non essere al 100% come squadra".
Stefano Mascetti dovrà infatti fare a meno del lungodegente Andrea Lazzarini, ai box per un problema alla schiena, e potrà contare sulle prestazioni a mezzo servizio di Matteo Zonzini e Francesco Tabarini.
Se Sassuolo vince, la trasferta di Spezzano di venerdì prossimo sarà utile solo per prendere le misure ad una potenziale concorrente del successivo turno playoff, quello che la Kerakoll punta ad evitare vincendo stasera a Serravalle.

LP

Riproduzione riservata ©