Al Pescara basta un tempo per rendere amaro il debutto assoluto nel Girone B della Juventus Next Gen, che nella ripresa riesce solo a entrare in tabellino. 3-1 cominciato col suicidio di Huijsen: l'uscita dall'area è goffa e Milani ne approfitta, vincendo anche il contrasto con Stivanello e consegnando a Cuppone la palla del vantaggio. Difesa bianconera sorpresa anche sul perfetto filtrante di Tunjov, Accornero ringrazia, controlla e converge per il raddoppio.
A stretto giro arriverebbe pure il terzo, qui però Cuppone è in fuorigioco sull'assist di Merola e non se ne fa nulla. Per poco comunque, perché sul traversone di Milani il duo Stivanello-Huijsen va di nuovo in tilt e ancora Cuppone ha la strada spianata verso la doppietta, stavolta regolare.
Con la ripresa il Pescara si placa, la Juve alza subito il baricentro e già al 54° accorcia con Guerra, che anticipa di testa l'uscita di Plizzari capitalizzando l'asse Mulazzi-Stivanello. Ma di fatto finisce qui: l'occasione per riaprirla arriva giusto su un cross di Nonge ancora per Guerra, che però si tiene in canna doppietta e rimonta svirgolando il mancino.