Logo San Marino RTV

Per Ancelotti arriva la più scontata delle 21 vittorie consecutive. Blancos 4 a 0 sul Cruz Azul

17 dic 2014
Per Ancelotti arriva la più scontata delle 21 vittorie consecutive. Blancos 4 a 0 sul Cruz Azul
Sta facendo il giro del mondo la dichiarazione di Fabio Capello: "mentre le altre sono buone squadre, il Real Madrid di Carlo Ancellotti è una macchina". Altra conferma, forse la più scontata di questo mondiale per club, dalla formula probabilmente da rivedere. I galacticos affondano con un poker i mal capitati messicani, e l'unica notizia vera è che non ha segnato CR7. Sergio Ramos, Benzema, Bale e Isco. Sul 2 a 0 rigore fallito dai messicani: Torrado stoppato da Casillas che non ha parato un rigore per 45 mesi e ne ha parati 2 in 4 giorni
21esima vittoria consecutiva, il record mondiale appartiene al Curitiba Brasiliano con 24. Il 2014 del Madrid è qualcosa di ineguagliabile: 50 vittorie, 176 goal. Il Barcellona di Guardiola nel 2012 era arrivato a 49 con 175.
La finale di quella che una volta era la Coppa Intercontinentale ed aveva un valore sicuramente diverso rispetto a questa new version che piace davvero a pochi, ci sarà sabato a Marrakesh. La vincente tra San Lorenzo la favoritissima squadra di Papa Francesco e l'Auckland City.

LG

Riproduzione riservata ©