Al Vanni Sanna si affrontano due squadre in cerca di riscatto. Torres reduce dal pareggio interno con il Milan Futuro, Pineto sconfitto per 3 a 0 sul campo della Ternana. Diverse novità tra i padroni di casa con Goglino e Nicola Nanni a supporto di Fischnaller. Abruzzesi che rispondono con il tridente formato da Bruzzaniti, Chakir e Fabrizi.
Alla prima opportunità, ospiti in vantaggio. Gran destro su punizione di Bruzzaniti che sorprende Zaccagno e firma l'1 a 0 per il Pineto. Conclusione pazzesca, da oltre 30 metri, dell'attaccante biancoazzurro. Il copione si ripete sul finire di tempo. Diagonale del solito Bruzzaniti ma questa volta Zaccagno è attento e respinge.
Secondo tempo ed è tutta un altra Torres. Nanni lavora un bel pallone sull'out di destra e serve Fischnaller, splendido il suggerimento per il piatto destro di Goglino con Tonti bravo e fortunato a salvarsi in angolo. Il gol è nell'aria e arriva al minuto 58. Scotto appena entrato, in profondità per Fischnaller che inventa un pallonetto millimetrico nell'angolo lontano. Secondo centro in campionato, per l'attaccante rosso-blu.
La reazione del Pineto con la punizione velenosa di Bruzzantini, Zaccagno chiude in angolo. Il finale è tutto di marca rosso-blu. Prima ci prova Guiebre che non inquadra la porta avversaria poi è bravo il portiere Tonti ad opporsi al diagonale di Fischnaller. Torres - Pineto finisce 1 a 1. Sardi sempre imbattuti in campionato mentre per gli abruzzesi, arriva il terzo pareggio stagionale.