Logo San Marino RTV

Cesena, il futuro è Lugaresi

14 apr 2013
Cesena, il futuro è LugaresiCesena, il futuro è Lugaresi
Cesena, il futuro è Lugaresi - Domani le dimissioni di Cda e Presidente, alias domani finirà l'era di Igor Campedelli. Un quinquenn...
Le 24 ore più importanti della storia recente cominciano con un primo tempo di sofferenze atroci. La giocava e l'aveva sempre e soltanto il Verona. Lì in mezzo al campo Bisoli è stato costretto ad intervenire dopo mezz'ora.
L'altro punto ben più di spessore è che il Cesena continuerà ad esistere. La New.Co ha acquisito il 27 per cento delle quote, che sommate a quelle in possesso di Lugaresi fanno la maggioranza. Domani le dimissioni di Cda e Presidente, alias domani finirà l'era di Igor Campedelli. Un quinquennio di risultati sportivi eccellenti (un anno di Lega Pro, due di B e due di A), ma con macerie diffuse sul lato economico che ora la New.Co sarà chiamata a sanare. Per progettare la prossima serie B cominciando dall'allenatore. Bisoli non le manda a dire, ha fretta di sapere se toccherà ancora a lui. Nel video l'intervista a Manuel Coppola (Centrocampista Cesena)

Roberto Chiesa

Pier Paolo Bisoli sul futuro: La mia disponibilità c'è. Sono disposto a sedermi con la New.Co e con Lugaresi per progettare un futuro, dipende se sono disposti loro a farlo"

Riproduzione riservata ©