Giorgia Cesarini ha conquistato la terza edizione del Torneo Tre Torri. La gara, valevole per la qualificazione al campionato italiano, ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti. L’atleta biancazzurra ha dominato nell'arco ricurvo, migliorando anche il record sammarinese, che già le apparteneva, con il punteggio di 566 su 600. Grazie a questa prestazione sale in diciottesima posizione nella ranking list italiana, con sole tre gare disputate.
Leonardo Tura si è imposto nella categoria senior, mentre Matteo Dragoni in quella riservata agli junior. Gli altri atleti degli arcieri del Titano, Andrea Gualandi, Filippo Donati, Noemi Muccioli, Tommaso Ottaviani, Jacopo Dominici e Maurizio Rosti hanno aggiunto altri dieci podi al bottino di giornata.
Nello stesso fine settimana è stata impegnata anche Kristina Pruccoli. A Detroit la sammarinese ha dato un segnale di grande forma, primeggiando nell’arco nudo con il punteggio di 542 punti, stabilendo il nuovo record nazionale di specialità. Prima di difendere il titolo Europeo in Turchia, Kristina Pruccoli prenderà parte al prestigioso Lancaster Classic.