Logo San Marino RTV

Champions: Benzema decide Real Madrid-Bayern Monaco

24 apr 2014
Champions: Benzema decide Real Madrid-Bayern Monaco.
Champions: Benzema decide Real Madrid-Bayern Monaco.
Un gol dopo 19' di Karim Benzema regala ai blancos di Carlo Ancelotti una semifinale di ritorno con due risultati su tre a disposizione, anche se all'Allianz Arena non sarà per niente facile.
Il Bayern Monaco si presenta con la formazione tipo, ma fin dai primi minuti sbatte sulla solidità difensiva delle merengue che concedono il controllo del pallone agli avversari, ma poco più, murando sempre i tentativi di Schweinsteiger e compagni.
In una ripartenza poi, il gol partita: Coentrao fugge sulla corsia di competenze e regala a Benzema un assit al bacio che necessita solo della correzione in rete.
Il Real Madrid si chiude a difesa del minimo vantaggio, facendosi notare in ripartenza con Di Maria e Ronaldo, che poi lascerà il posto a Bale in una staffetta da quasi 200 milioni di euro, costo dei trasferimenti alla mano.
Con un sussulto nel finale e una bella parata di Casillas su Gotze, che ha rilevato Ribery, si chiude nel migliore dei modi la semifinale di andata per il Real Madrid. Tra una settimana sapremo se a Lisbona sarà ancora possibile cullare il sogno della decima Champions o se il Bayern Monaco resterà in corsa per riuscire a riconfermare il trofeo, cosa mai riuscita a nessuno.

LP

Riproduzione riservata ©