Logo San Marino RTV

Finisce con un nulla di fatto la super sfida tra Pro Vercelli - Entella

15 dic 2013
Finisce con un nulla di fatto la super sfida tra Pro Vercelli - EntellaFinisce con un nulla di fatto la super sfida tra Pro Vercelli - Entella
Finisce con un nulla di fatto la super sfida tra Pro Vercelli - Entella - Quasi tremila spettatori sulla tribune del Silvio Piola, per la super sfida tra Pro Vercelli e Virtu...
Quasi tremila spettatori sulla tribune del Silvio Piola, per la super sfida tra Pro Vercelli e Virtus Entella, ovvero seconda contro prima ed entrambe imbattute in campionato. Arbitra Pietro Del Giudice di Latina.
Padroni di casa subito pericolosi con l'inserimento di Rosso, il portiere Paroni si oppone d'istinto poi è miracoloso sul tentativo ravvicinato di Ettore Marchi. Poco dopo, ancora uno splendido intervento di Paroni, sulla girata aerea del solito Marchi.
La reazione della capolista con il sinistro di Di Tacchio, palla che si perde di poco a lato. Padroni di casa sempre pericolosi ma trovano sulla propria strada un super Paroni che dice di no, alla conclusione di Cosenza. Bello scambio Marchi- Greco con la conclusione di quest'ultimo respinta dal numero 1 ligure.
Sul finire della prima frazione, destro di Staiti che non crea problemi al portiere Russo.
Ancora Pro Vercelli ad inizio ripresa. La girata è di Ruggiero, facile questa volta, l'intervento di Paroni. Dalla parte opposta, la caparbietà di Sarno per la conclusione di Staiti.
Russo è strepitoso nel mettere in calcio d'angolo.
L'ultima opportunità sui piedi di Marconi, destro potente ma impreciso. La partita più attesa della quattordicesima giornata, finisce con un nulla fatto.
L'Entella mantiene imbattibilità e sopratutto quattro punti di vantaggio sulla Pro Vercelli.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©