Presidente di Lega Pro dal 6 novembre 2018, Francesco Ghirelli è stato ospite della trasmissione Cpiace per parlare del suo modello di Serie C. Il Presidente in meno di un anno ha riportato la terza serie italiana a 60 squadre. Un campionato – lo definisce Ghirelli- con tanti abbonati con molto pubblico, con 40 stadi sistemati. Una lettera rappresenta meglio di altre la Presidenza Ghirelli, è la “R” di Regole e Riforme. Francesco Ghirelli si definisce estremamente soddisfatto della categoria arbitrale ed è convinto che qualche nome sia già tenuto in grande considerazione per salire di categoria. Arbitri ben preparati ma che in C non saranno aiutati dal Var. Ghirelli, sposta poi l'attenzione sui giovani, e verso questa categoria apre un vero e proprio ombrello protettivo.
Ghirelli : “40 stadi sistemati, boom di abbonamenti, certezze delle regole , riforme definite, e lega dei pulmini e calcio femminile. Questo il mio modello Serie C”
Ospite di Cpiace il Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato del nuovo modello Serie C, con certezza delle regole, riforme ben delineate e definite. Il Presidente ha parlato anche di “Lega dei Pulmini” definizione usata per spiegare l'attenzio
8 ott 2019
Riproduzione riservata ©