Logo San Marino RTV

Serie C 10ª: match clou Torres – Ternana

Decima giornata spalmata su tre giorni.

di Lorenzo Giardi
18 ott 2024
Anticipazione della decima giornata di Serie C
Anticipazione della decima giornata di Serie C

Si comincia questa sera con due incontri interessanti come Sestri LevanteArezzo e soprattutto SpalPescara. Gli estensi vengono dalla batosta di Campobasso e devono uscire il prima possibile dai bassi fondi della classifica e lo devono fare con il Pescara in testa in coabitazione con Ternana e Virtus Entella ma con una partita in meno, quella che gli abruzzesi devono recuperare con il Milan Futuro.

Domani due partite alle 15: AscoliPerugia e RiminiPianese. I biancorossi di Buscè affrontano una formazione che ha gli stessi punti, 12, ma attraversa un miglior momento con due vittorie consecutive ottenute con Milan Futuro e Carpi.

Domenica 20 alle 15 GubbioPontedera e il match clou di giornata TorresTernana. I sardi hanno due punti in meno rispetto alla squadra di Abate, giocando in casa hanno la grande opportunità di operare il sorpasso. Ternana in serie utile da 8 giornate, gli umbri al contrario hanno la chance di staccare, momentaneamente, la formazione di Alfonso Greco. Sulla carta una partita decisamente equilibrata.

La decima si concluderà domenica con CarpiLucchese, Virtus EntellaVis Pesaro, e Milan FuturoLegnago Salus alle 17.30. PinetoCampobasso è l'ultimo match del decimo turno in programma alle 20.30.





Riproduzione riservata ©