Logo San Marino RTV

Sotto l'albero di Natale il San Marino scarta la sorpresa Capellini

24 dic 2012
Un Cappellini in più
Un Cappellini in più - Domenica con la Lumezzane l'esordio dal primo minuto con la maglia del San Marino, alla sua prima st...
Nato a Cesena, è arrivato quest'anno a San Marino proveniente dalla Valenzana dove ha realizzato due goal in 26 presenze. L'attaccante, la cui procura è appartenente ad Alberto Bergossi, ha debuttato entrando nella ripresa a Trapani. Sabato contro il Lumezzane la maglia da titolare, schierato da Acori in mezzo al campo, viste le tante defezioni. Il 22 enne ha avuto una grandissima palla goal dopo pochi minuti, colpo di testa su assist di Davide Poletti, e paratissima di Vigorito che gli ha strappato la gioia del primo goal con la sua nuova maglia.
Su di lui anche una spinta in area che poteva portare al calcio di rigore. Classe 91, non più under, Nicola Capellini dovrà lottare per riuscire ad avere altre chance, ma indubbiamente, i due spezzoni di gara da lui giocati hanno ripagato la fiducia del tecnico, che ora può contare, all'occorrenza su un attaccante che può adattarsi al ruolo di centrocampista.
[Nel servizio l'intervista a Nicola Cappellini, attaccante San Marino Calcio]

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©