Logo San Marino RTV

Castellazzi al Fiorentino, Lentini al Tre Fiori

Due nuovi attaccanti per le squadre di Fiorentino

13 gen 2022
Le ultime dal calciomercato sammarinese
Le ultime dal calciomercato sammarinese

Il Covid ferma il campionato ma non le trattative di calciomercato delle squadre sammarinesi. Scatenata la Folgore che dopo l'ingaggio di Emilio Docente ha ufficializzato l'arrivo di altri due giocatori.  Si tratta del centrocampista Andrea Pasini, 25 anni, che ha disputato le ultime due stagioni con il Verucchio, con cui ha guadagnato il passaggio dalla prima categoria alla promozione mentre lo scorso anno giocò la seconda fase del Campionato Sammarinese con la maglia del Faetano. I campioni in carica si sono assicurati anche il portiere Andrea Mignani che arriva dal Bellaria - Igea Marina.




Novità anche per il Tre Fiori. La squadra del neo allenatore Floriano Sperindio ha preso l'attaccante Antonio Lentini. Punta centrale di 25 anni, Lentini ha giocato l'ultima stagione nel Dobrich, squadra della serie B bulgara. Acquisti mirati anche per il Fiorentino. Dopo l'ingaggio del difensore Nicholas Arrigoni, i rosso-blu hanno raggiunto l'accordo con Fabrizio Castellazzi. L'ex attaccante della Fiorita andrà a formare con Ben Kacem un tandem d'attacco di assoluto valore. 

Si muove anche la Libertas che ha praticamente definito l'ingaggio del difensore esterno destro Giacomo Nigretti, ex Rimini e Sammaurese. Novità anche per il Pennarossa. Andy Selva recupera il lungodegente Davide Maioli mentre tornano ad indossare la maglia biancorossa il centrocampista Angelo Isaraj e l'attaccante Francesco Ottaviani





Riproduzione riservata ©