Logo San Marino RTV

FSGC: Mazza si candida alla presidenza

5 set 2016
Giampalo Mazza
Giampalo Mazza
Candidatura ufficiale a Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, per il Responsabile Tecnico Giampalo Mazza. Questo il suo comunicato:

"Consapevole dell’impegno necessario e delle difficoltà da affrontare, ho deciso di presentare la mia candidatura per il ruolo di Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, accogliendo l’invito di tanti amici sportivi e dell’Associazione Sammarinese Allenatori.
Rispettoso del ruolo per il quale mi propongo, affronterò con la giusta serenità le sfide che si presenteranno, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi anni da calciatore prima, da tecnico poi ed infine da dirigente. L’obiettivo è quello di riuscire a coordinare un gruppo di lavoro che possa condividere un progetto fatto di idee, miglioramento e innovazione.
Mi metterò immediatamente all’opera per incontrare tutte le componenti calcistiche della Repubblica di San Marino con le quali ho intenzione di realizzare un programma che possa portare immediato beneficio, crescita e sviluppo a tutto il movimento. Auspico di poter lavorare con collaborazione e ampia partecipazione, delle Società Sportive affiliate.
Passione e competenze devono contraddistinguere il nuovo corso, che dovrà porsi quale obiettivo la continuità della fantastica storia del nostro calcio.
Da oggi lavorerò, insieme a chi lo riterrà opportuno, ai punti cardine del programma per il prossimo quadriennio olimpico, che in seguito presenterò alle Società nei termini previsti dallo Statuto Federale. Giampaolo Mazza"

Riproduzione riservata ©