Logo San Marino RTV

Buon inizio per le agoniste della Società Sportiva Ginnastica San Marino

14 set 2021
Buon inizio per le agoniste della Società Sportiva Ginnastica San Marino

Sabato 11 settembre, a Formigine, ha preso il via per le agoniste della Società Sportiva Ginnastica San Marino, il Campionato Italiano Gold - fase Regionale – di ginnastica ritmica.
Accompagnate dalla direttrice tecnica Monica Leardini, sono scese in pedana Gioia Casali, Annalisa Giovannini, Camilla Rossi, Matilde Tamagnini e Lucia Castiglioni.
Tra le migliori atlete della regione, le ragazze della Società Sportiva Ginnastica San Marino, si sono comportate egregiamente, proponendo alcuni nuovi esercizi o esercizi arricchiti di difficoltà che hanno consentito loro di ottenere buoni punteggi.
Ogni atleta ha presentato quattro esercizi e la classifica finale è stata determinata per sommativa dei quattro punteggi.
Nella categoria Junior1, Gioia Casali ha raggiunto il terzo gradino del podio.
Nella categoria Junior2, 4° posto per Camilla Rossi e 7° per Annalisa Giovannini.
Nella categoria Senior, 5° posto per Lucia Castiglioni e 6° per Matilde Tamagnini.
Le atlete hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti per migliorare ciò che deve essere migliorato, in vista della seconda prova regionale, prevista il 25 e 26 settembre al Multieventi Sport Domus di Serravalle - San Marino.
Alcune di loro, convocate dalla Federazione Sammarinese Ginnastica, saranno inoltre impegnate il prossimo week end al 1° Torneo Internazionale Montenegro Wild Beauty Cup 2021 e pertanto auguriamo loro che possa essere una bellissima esperienza.




Comunicato stampa
Società Sportiva Ginnastica San Marino



Riproduzione riservata ©