Dislessia e Lavoro - Doppio incontro a Domagnano
"La Serenella" (Via 25 Marzo 104, Domagnano) | Sala Montelupo (Piazza Filippo da Sterpeto, Domagnano)
https://www.facebook.com/events/588991077017219
QUANDO
21 nov 2024 18:00
21 nov 2024 21:00
L’Associazione Sammarinese Dislessia torna con un doppio incontro dedicato alla dislessia e al lavoro.
Inclusione e neurodiversità sul lavoro: un nuovo paradigma per le PMI!
Giovedì 21 novembre, ore 18.00
Incontro con apericena presso "La Serenella" (Via 25 Marzo 104, Domagnano). Unisciti a noi per scoprire come valorizzare la neurodiversità sul luogo di lavoro! La Dott. ssa Chiara Marchetta presenterà “Il paradigma della neurodiversità per una crescita inclusiva”, con la moderazione di Riccardo Venturini. Parleremo di come le PMI possono creare ambienti più inclusivi per i talenti neurodivergenti, superando discriminazioni e sfruttando le potenzialità di ogni persona.
Dall’aula all’ambiente professionale
Giovedì 21 novembre Ore 21.00
Sala Montelupo (Piazza Filippo da Sterpeto, Domagnano). Proseguiremo l’evento con gli interventi della Dott. ssa Sara Bocchicchio, del Dott. Andrea Novelli e del Dott. Elio Benvenuti, e i saluti istituzionali di Tamara Zaretti, Presidente ASD. Saranno inoltre presenti Alessandro Bevitori, Segretario di Stato per il Lavoro, e William Vagnini, Segretario Generale ANIS.
Non perdere questa occasione di crescita e scoperta. Insieme, possiamo rendere il mondo del lavoro più accogliente per tutti!
L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Lavoro e la Segreteria di Stato Istruzione, Cultura, Università.
Associazione Sammarinese Dislessia