Logo San Marino RTV

Natale delle Meraviglie: fino ad ora "aspettative confermate" e affluenza in linea con la scorsa edizione

29 dic 2019
Natale delle Meraviglie: fino ad ora "aspettative confermate" e affluenza in linea con la scorsa edizione

Passata la prova del Natale, arriva la soddisfazione dell'Ufficio del Turismo per questa prima parte del Natale delle Meraviglie, a livello di affluenza.

Il numero di visitatori è in linea con i dati dello scorso anno, spiega Nicoletta Corbelli, dirigente delle Ufficio. Informazioni ancora parziali, visto che non sono ancora state elaborate le informazioni sui pernottamenti, ma l'impressione è buona. "Abbiamo riscontrato un positivo apprezzamento - afferma sempre Corbelli - e tutto procede correttamente".

Le attrazioni più caratteristiche di questa edizione, prosegue, sono  "Il Regno dei Sogni" in piazza della Libertà, con i suoi effetti di luce proiettati sull'iceberg e dedicati proprio al tema dei sogni, insieme alle luminarie che mettono in risalto i punti d'accesso al centro storico.

La maggior parte dei visitatori, oltre la metà, al momento proviene dall'Italia. Anche oggi è stata registrata una buona affluenza con parcheggi verso il pienone. "Aspettative confermate", commenta la dirigente dell'Ufficio Turismo.


Riproduzione riservata ©