Logo San Marino RTV

Polo del Lusso: il Comitato tutela zona parco Rovereta dice "no al terrorismo mediatico"

21 dic 2015
Polo del Lusso: il Comitato tutela zona parco Rovereta dico "no al terrorismo mediatico"Polo del Lusso: il Comitato tutela zona parco Rovereta dice "no al terrorismo mediatico"
Polo del Lusso: il Comitato tutela zona parco Rovereta dice "no al terrorismo mediatico" - E' stata una conferenza stampa insolita, quella tenuta in mattinata dal Comitato tutela zona parco R...
Il Comitato, tramite il Legale Rappresentante Sandra Giardi, respinge al mittente l'appello della Maggioranza a sospendere la raccolta delle firme, e rilancia decisamente le ragioni del nuovo referendum, questa volta abrogativo, per dire “no” alla variante di Piano Regolatore della zona di Rovereta. “Chiediamo semplicemente che non venga distrutto ulteriormente il territorio” – è stato detto –. E non a caso la conferenza stampa si è tenuta all'aperto, nello splendido parco di Montecchio. “Non pensiamo – hanno sottolineato i membri del Comitato - che eventuali ripensamenti degli investitori dipendano da questo referendum”. E sulla posizione di Francesca Michelotti, di Sinistra Unita – che si era detta contraria a questo referendum – hanno tagliato corto: “la Michelotti ha espresso la sua opinione; la scelta la devono fare i cittadini”

Riproduzione riservata ©