Logo San Marino RTV

Coriano presenta il calendario estivo 2021 tra musica e enogastronomia

17 giu 2021
Coriano presenta il calendario estivo 2021 tra musica e enogastronomia

Tra musica dal vivo, dj set, yoga, trekking, concerti all'alba, sagre e degustazioni, Coriano si propone come meta turistica per l'estate 2021.

La Romagna che ti meriti” è la promessa di una Romagna inedita, dove alle emozioni - riporta una nota - "si abbinano i ricordi da portare con sé al ritorno". Coriano e pro loco propongoono una rete di attività, ospitalità, eccellenze e un ricco calendario eventi, da giugno a settembre..



I concerti si terranno nel Parco dei Cerchi e nel Castello Malatestiano, all'alba o sotto le stelle, a partire dal 25 giugno con il tributo di Arcano a Vasco Rossi e dal 27 giugno con il Jazz di Sarah Jane Ghiotti. Saranno presenti Bugo, il 31 luglio, i Quintoringo, il 15 agosto in un concerto all'alba e giovani promesse come Beart e i Dellai, dalle nuove proposte di Sanremo 2021.

Tutti gli eventi inizieranno alle 21:30 e saranno a ingresso gratuito.

Tre grandi appuntamenti per quanto riguarda le sagre:
- 11 luglio: BirriAmo!
- 23-24-25 luglio: Sangiovese Street Festival
- 28-29 agosto: Circo Paniko

Coriano attende famiglie con bambini, coppie, piccoli gruppi di amiche o amici in cerca di luoghi poco affollati. Le proposte turistiche prevedono anche pacchetti turistici completi, nei fine settimana di giugno, luglio e agosto, per una vacanza nel verde, lontano dalla folla, ma intensa dall'alba al tramonto.




Riproduzione riservata ©