La storia di un ritorno, quello di una delle band pop punk più seguite negli anni '90: I Blink 182. Lo fanno con un singolo intitolato "Edging" e nella loro formazione storica composta da Tom DeLonge (chitarra e voce), Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria), quest’ultimo subentrato nel 1998 per sostituire Scott Raynor.
Dopo un periodo di lontananza dalle scene musicali la band ha sentito la necessità di riunirsi e tornare a fare musica insieme come ai vecchi tempi. Questo primo singolo è a tutti gli effetti, fin dalle prime note, un tuffo nei ricordi, perfettamente aderente allo stile tipico della band.
Il protagonista del brano infatti il tipico punk rocker che fa innamorare tutte le ragazzine: “Sono venuto dall’inferno con una maledizione...”
Intanto i Blink 182 hanno programmato un tour mondiale che andrà in scena a partire dal prossimo anno fino al febbraio 2024 con una data tutta italiana ad ottobre 2023 all’Unipol Arena di Bologna. Chissà se in attesa dei live uscirà anche un nuovo album...