Nella ricorrenza del 24° anniversario della scomparsa della madre, Lady Diana Spencer avvenuta il 31 Agosto del 1997 stanno cambiando molte cose a corte. L'ultima in ordine di tempo narra di un imminente trasferimento della coppia Kate e William al castello di Windsor.
La Regina Elisabetta ha compiuto 95 anni e sicuramente la vicinanza della famiglia del nipote la farebbe sentire più sicura, ma la vera ragione secondo la stampa inglese sarebbe imposta dal ruolo di futuri regnanti della coppia. Dal lato pratico il loro trasferimento a Windsor, consente una maggiore vicinanza con i nonni materni Middleton. Michael e Carole, genitori di Kate vivono, infatti a meno di un’ora dal castello.
Poi ci sarebbe anche Pippa, la sorella di Kate, che vive con il marito James Matthews, proprio in quella zona. Infine la loro presenza al castello andrebbe in qualche modo a colmare il vuoto lasciato da Harry e Meghan, dopo la loro partenza da Frogmore Cottage che si trova sempre a Windsor. Naturalmente assieme alla coppia ci saranno anche i figli George, Charlotte, che frequentano la Thomas’s Battersea School che è più vicina a Londra e il piccolo Luis.
Il trasferimento quindi al castello di Windsor sembra la soluzione perfetta.....proprio per tutti.