Dev'essere vero il detto che asserisce che buon sangue non mente, perché Angelina Mango si è fatta notare da subito quando era ancora fra i banchi della scuola di Amici e da lì il suo successo è stato un continuo crescendo.
Dopo il raggiungimento del doppio platino con “Ci pensiamo domani”, ora arriva “Che t'o dico a fa” a confermare la “voglia di vivere” e l'indiscutibile talento di Angelina.
Il pezzo è ancora una volta espressione della cifra stilistica ben precisa e racconta di un amore travolgente, potente, che arriva all'improvviso, senza chiedere il permesso e che non puoi fare a meno di vivere.
Otre 40 milioni di stream per lei, posizionamenti costanti e duraturi nella Top 10 della classifiche radiofoniche e 13 milioni di views per i suoi video, l'hanno resa una delle artiste più apprezzate e seguite della Gen Z.
E' inoltre appena partito il “VOGLIA DI VIVERE TOUR”: otto tappe nelle principali città d'Italia, (Napoli, Roma,Torino, Bologna, Milano, Firenze) di cui alcune già sold out, nelle quali la Mango porterà sul palco la sua musica, la sua carica e la sua contagiosa energia.