Una donna che prima c’è e poi scompare, che ti porta in paradiso e poi ti precipita nell’inferno del dubbio. Per dirla con una parola “Lunatica”.
Shade, rapper torinese che ha collezionato ben 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro, torna con un singolo “Lunatica”, appunto, che ha per protagonista una donna tanto imprevedibile, da essere, proprio per questo, unica e speciale.
Un assaggio di un progetto discografico già in lavorazione, che inizia a vedere la luce a sei anni di distanza dal precedente, ma che per ora rimane privo di un titolo e di una data di lancio.
Che Shade voglia avere sul suo pubblico lo stesso effetto di questa donna “Lunatica” che ti affascina senza dare sicurezza alcuna? Non lo sappiamo. Di certo però sappiamo che le sue mosse fino ad oggi gli hanno sempre dato ragione, regalandogli un grande successo.
In questo brano, che ha un gusto un po’ diverso dai precedenti, Shade concede a se stesso la libertà di sperimentare, mescolando un mood quasi vintage ad un flow decisamente attuale.
Nell’attesa di saperne di più sull’evoluzione dell’album allora, ci godiamo “Lunatica”. Se è vero, come è vero, che la primavera è la stagione dell’amore, il mood è sicuramente quello giusto.