Logo San Marino RTV

Ginnastica Ritmica a Torino: per San Marino un piazzamento a metà classifica

28 apr 2015
Ginnastica ritmica a Torino: per San Marino un piazzamento a metà classifica
Ginnastica ritmica a Torino: per San Marino un piazzamento a metà classifica
Si è appena concluso un altro Week end impegnativo per la squadra allieve della ritmica di San Marino. Le giovani ginnaste, accompagnate dall' allenatrice Chiara Giglietti hanno preso parte all’importante prova interregionale di serie C svoltasi al palasport di Torino . Si sono scontrate ginnaste di diverse regioni dell’alta Italia con anni di esperienza agonistica alle spalle.

Per la Società Ginnastica San Marino ha rotto il ghiaccio la squadra a corpo libero composta da Balducci Alessia, Della Balda Giorgia, Cavalli Aurora e Casali Giulia. Il quartetto preciso e sincronizzato nel loro esercizio è stato seguito subito dopo dalla coppia ai due cerchi composta da Tamagnini Matilde e Balducci Alessia per poi proseguire con la successione nastro-fune in cui si sono esibite Cavalli Aurora e Tamagnini Matilde. Anche x loro un buon esercizio.

Per concludere Giulia Casali alla palla ha incantato la giuria con la sua eleganza e scioltezza.

La somma di tutte le prove ha regalato alle ragazze della squadra della Società Sportiva Ginnastica San Marino un piazzamento a metà classifica. Un'altra bellissima esperienza da ricordare per queste giovani atlete mosse da grande passione per questo sport, certe di poter sempre migliorare.

Riproduzione riservata ©