Logo San Marino RTV

Gli impegni del Volley sammarinese nel fine settimana

2 feb 2007
La quindicesima giornata del torneo di B2 propone alla capolista sammarinese il confronto con Porto Recanati. Squadra che non puo’ permettersi passi falsi se non vuole farsi risucchiare sul fondo classifica.
Appena tre punti separano infatti la formazione marchigiana dai fanalini di coda Foligno e Sabini. Sono quindi soprattutto queste partite che i titani devono temere.
E’ possibile che in partenza il coach Della Balda conti sui soliti sei: Alessandrini in regia con opposto Guagnelli; Giorgetti e Bronzetti centrali; Nesti e Stefanelli di banda e il libero Righi.
In serie C femminile viaggia verso Ferrara la Banca di San Marino contro un Acli San Luca S. Giorgio che sulla carta non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. Le emiliane infatti occupano la terz’ultima piazza della classifica.
Senza poi considerare che le bancarie del Titano hanno dimostrato negli ultimi impegni di aver raggiunto una costanza di rendimento che, se conservata, le potrebbe portare anche in zone di classifica con qualche ambizione. Saranno le prossime tre-quattro partite a dare una risposta in tal senso.

Riproduzione riservata ©