Logo San Marino RTV

Incredibili immagini alla Red Bull X-Fighters

22 lug 2014
Incredibili immagini alla Red Bull X-FightersIncredibili immagini alla Red Bull X-Fighters
Incredibili immagini alla Red Bull X-Fighters - per la quarta tappa del programma mondiale ha regalato emozioni in Germania su un percorso incredibi...
Spettacolo ed adrenalina allo stato puro per immagini incredibili che si riferiscono alla quarta tappa del Red Bull X-Fighters. Un gara straordinaria fatta di evoluzioni che sfidano le leggi della fisica. La Red Bull X-Fighters è una delle massime competizioni di Freestyle Motocross insieme agli X Games e si svolgono in arene e luoghi simili, in Germania i concorrenti si sono dati battaglia addirittura sull'acqua. E' la seconda volta che questa manifestazione ha fatto tappa a Monaco di Baviera, ma per la prima in assoluto su un percorso di gara come questo. L'intero tracciato è stato realizzato sull'acqua del laghetto dell'Olympic Park. Tra rampe e salti, i maggiori specialisti di questa disciplina hanno letteralmente entusiasmato il pubblico presente sulle tribune. Il dato ufficiale ha parlato di 18 mila presenze, tra i quali anche il pilota della Moto2 Sandro Cortese.
La prova tedesca della Red Bull X-Fighters è stata vinta dall'australiano Josh Sheehan, davanti al giapponese Taka Higashino e il neozelandese Levi Sherwood.
Sheehan festeggia la prima vittoria dopo i due secondi posti conquistato nelle tappe di Città del Messico e Madrid. L'ultima prova della stagione sarà a Pretoria in Sud Africa, il prossimo 23 agosto.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©