Logo San Marino RTV

Volley: scontri diretti per Titan Services e BSM

12 dic 2013
Volley: scontri diretti per Titan Services e BSM
Volley: scontri diretti per Titan Services e BSM
Affrontando il tema pallavolo, valutazioni e propositi rimangono i medesimi – pur coniugati e adattati a realtà fortemente diverse, per il momento che le due compagini sammarinesi stanno attraversando. Titan Services e Banca di San Marino sono due facce della stessa medaglia: l'una scintillante, l'altra in ombra. Gli uomini di Tabarrini – terza forza del campionato – saranno di scena sabato a Forlì, contro la formazione che il tallona in classifica. Una vittoria lancerebbe i sammarinesi all'inseguimento dei primissimi posti.
La Banca di San Marino, invece, rischia di essere risucchiata all'ultimo posto nel campionato di competenza. L'assenza pesante di Meika Wagner peserà anche questa domenica sulle soluzioni offensive biancazzurre, che in casa contro Cral Mattei Ravenna dovranno trovare assolutamente il modo di mettere qualche pallone a terra, per non rischiare di veder dilatare – a suon di sconfitte – una classifica che, escluse le prime della classe, è ancora apertissima.

LP


Serie C maschile - Classifica
Involley Ravenna 21, Faenza 19, Titan Services 17, Forlì 16, Rubicone San Mauro Pascoli 14, Sa.Ma Volley Portomaggiore 13, Ventil System Marignano 13, Imola 13, Bubano 7, Cesenatico 6, Jolly Volley Ravenna 4, Savena 1, Lugo 0.


Serie C femminile - Classifica
Forlì 24, Rimini 24, Cervia 21, Lugo 15, Castenaso 12, Bellaria 11, Riccione Volley 10, Porto Fuori 10, Teodora Ravenna 10, Carl Mattei Ravenna 8, Ozzano 8, Imola 6, Banca di San Marino 5, Longiano 4.

Riproduzione riservata ©