Logo San Marino RTV

Juve, festa rinviata. All'Olimpico vince la Roma in rimonta

15 mag 2017
Juve, festa rinviata. All'Olimpico vince la Roma in rimonta. Il dopo partita di Spalletti
Juve, festa rinviata. All'Olimpico vince la Roma in rimonta. Il dopo partita di Spalletti - La Juve non festeggia lo scudetto. Nel posticipo della 36^ giornata di Serie A, è la Roma ad uscire...
La Juve non festeggia lo scudetto. Nel posticipo della 36^ giornata di Serie A, è la Roma ad uscire tra gli applausi dopo il 3-1 rifilato ai bianconeri. È la squadra di Allegri ad andare in vantaggio con Lemina al 21', ma si è fatta rimontare dai giallorossi, ora secondi a -4 in classifica. De Rossi al 25', poi El Shaarawy e Nainggolan nella ripresa hanno firmato la vittoria.

I bianconeri, rimaneggiati dal turn over, sono parsi molli. Di ben altra tempra l'undici di Spalletti che, incassato lo svantaggio, ha iniziato a prendere per mano la partita fino a condurla al 3-1 finale. Il match point della Juve è così rimandato a domenica prossima, quando in casa sarà ospitata il Crotone di mister Nicola che, con la vittoria di ieri ai danni dell'Udinese, è ad un punto dalla zona salvezza. Nel mirino Empoli e Genoa.

Riproduzione riservata ©