Logo San Marino RTV

San Marino by night

10 nov 2012
Olimpico in notturna
Olimpico in notturna - Lunedì sera la sfida alla Reggiana. Confermare quanto di buono messo in campo a Treviso è la priorit...
Non è una partita come tutte le altre. Il fascino della notturna si unisce alla possibilità di centrare, per la prima volta in questo campionato, due vittorie consecutive che inevitabilmente garantirebbero il salto di qualità.
Treviso, ha caricato le batterie biancoazzurre di entusiasmo da scaricare sulla Reggiana, squadra composta da ottime individualità, ma nettamente in deficit in trasferta : un solo goal segnato e un solo punto fino a qui racimolato. Stop agli esperimenti : Acori – dichiara – che un giocatore che può ricoprire almeno due ruoli arricchisce se stesso e la squadra, ma contro gli emiliani tutti saranno al loro posto, a cominciare da Pacciardi nettamente più a suo agio da centrocampista. Lunardini, sarà dirottato sulle tracce di Alessi, Poletti, per il momento non si muove dal ruolo di interno, dove a giudizio del tecnico, tocca molti più palloni e Coda proverà a sbloccarsi dal digiuno ormai esteso. La difesa : punti fermi Pelagatti, Ferrero e Galuppo lo sarebbe stato anche Ferrari, dopo la buona prova di Treviso, la squalifica costringe Acori a dar spazio a Mannini ( Under) così come Casolla che dovrebbe essere l’altro Under, con Vivan confermatissimo tra i pali.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©