Logo San Marino RTV

Santarcangelo: pareggio senza reti col Prato

12 dic 2015
Santarcangelo: pareggio senza reti col PratoSantarcangelo: pareggio senza reti col Prato
Santarcangelo: pareggio senza reti col Prato - Brutta partita al Mazzola, dove a sorridere sono le difese: 0-0 il finale, entrambi i portieri confe...
Santarcangelo e Prato – reduci da due successi di misura su Rimini e Tuttocuoio molto diversi tra loro – anticipano l'originario fischio d'inizio delle 17:30 e si sfidano per dare continuità ai propri risultati.
Zauli e De Petrillo confermano dieci undicesimi rispetto a settimana scorsa, tra i fiordaliso torna Cavagna in cabina di regia. I primi 45 minuti si giocano tutti – o quasi – nella metà campo del Santarcangelo, che dalle parti di Francesco Rossi ci arriva con due soli palloni sporchi girati verso la porta da Margiotta.
Molto meglio in fase di preparazione e costruzione gli ospiti che però – al pari dei clementini – non riescono ad impegnare Nardi.
O meglio, non ci riescono prima del finale di frazione dove Nardi chiude su Capello e fa un mezzo miracolo su Corvesi, nonostante le immagini non lo testimonino.
Il meritato vantaggio fiordaliso non arriva, nella ripresa invece l'unica occasione è del Santarcangelo, ma Guidone non riesce ad approfittare del clamoroso buco di Ghidotti strozzando il destro davanti a Francesco Rossi.
Il Prato cala e per i clementini c'è un po' più di spazio: Margiotta pesca Venitucci, che dilapida così l'ottima manovra romagnola. Buona opportunità anche per il neo entrato De Respinis al 78', ma l'ex Mantova – sul suggerimento di Obeng – è in fuorigioco.
De Petrillo di gioca la carta Chiricò, che su punizione regala un brivido al Mazzola. L'ultimo: a Santarcangelo termina infatti senza reti, vincitori né vinti.

LP

Riproduzione riservata ©