Logo San Marino RTV

Seconda Divisione: le partite della 12esima giornata

15 nov 2013
Seconda Divisione: le partite della 12esima giornataSeconda Divisione: le partite della 12esima giornata
Seconda Divisione: le partite della 12esima giornata - Il match clou è a Santarcangelo dove arriva la capolista Real Vicenza, che al Valentino Mazzola test...
Il match clou è a Santarcangelo dove arriva la capolista Real Vicenza, che al Valentino Mazzola testerà il suo reale valore. La squadra di Fraschetti sembra essere il test giusto per capire se questa neopromossa ha le capacità di reggere il ritmo forsennato impresso fino a questo momento. Al contrario per il Santarcangelo la grande possibilità di avvicinarsi alla vetta.
Troppo sbilanciato il match del Romeo Neri tra Rimini e Castiglione. Per la formazione di Marco Osio capace, in casa, di vincerle tutte, c'è la preoccupazione di avere vita facile contro una formazione in netta difficoltà come il Castiglione. Gara da coltello tra i denti tra Forlì e Spal. Roberto Rossi pare orientato a schierare un più guardingo 5-3 -2 con Melandri e Docente tandem offensivo. Casadei sostituirà lo squalificato Tonti tra i pali. Delta Porto Tolle – Bellaria è già uno spareggio salvezza con un Bellaria dato in netta crescita rinfrancato dal derby vinto con il Forlì.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©