Logo San Marino RTV

Calcio femminile: la Federazione sammarinese cade a Forlì

24 mar 2014
Calcio femminile: la Federazione sammarinese cade a Forlì
Calcio femminile: la Federazione sammarinese cade a Forlì
Partita difficile con il primo tempo che si anima alla mezzora, quando Nicolini intercetta la palla involontariamente con un braccio al limite dell'area: si presenta sulla palla Martina Agatensi che fa girare la palla sopra la barriera senza lasciare scampo a Jessica Guidi. Un solo minuto più tardi, su calcio d'angolo, è Anna Strada, liberissima sul secondo palo, ad incrociare benissimo e mettere a segno il 2-0 per le ragazze di Forlì.
Il secondo tempo si apre come il primo, Forlì all'attacco soprattutto in contropiede, al 54' ancora Martina Agatensi si invola versa la porta e con un bel sinistro infila la Guidi.
Guidi che al 56' uscirà per infortunio, al suo posto Tessa Menicucci.
Al 65esimo, dopo svariati attacchi, la formazione del Titano trova la rete con la solita Laura Albonetti che con un bel sinistro trova l'angolino.
Sfortunate la ragazze sammarinesi: al 68' Lara Spazzoli colpisce la traversa e sul rimpallo Magda Nicolini devia accidentalmente nella propria porta. La formazione di Balacich continua con la fase offensiva e vede al 84esimo minuto un intervento maldestro in area Forlivese su Simona Innocenti, l'arbitro a pochi passi decreta il penalty: Ilenia Rossi non fallisce il rigore e accorcia le distanze. Allo scadere ancora Anna Strada a colpire per il definitivo 5-2.
Prossimo incontro domenica 30 marzo alle 15.30 sul campo di Dogana dove si presenteranno le ragazze della Correggese.

23/3/2014
15° Giornata Camp. Serie C femminile
OLIMPIA FORLI' - FED. SAMMARINESE 5-2

Olimpia Forlì (4-4-2):
Bagnolini; Babini (85' Gueli), Dall'agata, Plachesi, Zaccarelli (72' Bonesso); Sughi (78' Gori), Neri, Tadaldi (81' Vasuri), Spazzoli (68' Cerotti); Strada, Agatensi
A disp.: Sangiorgi, Aprea
All.: Zambelli

Fed. Sammarinese (4-3-3):
Guidi (54' Menicucci); Mularoni, Micciarelli (60' Balzi), Cascapera (70' Gennari), Nicolini; Albonetti, Tonti (46' Rossi), Balducci (72' Berveglieri); Innocenti, Franchi, Bianchi.
A disp.:Stolfi, Menin
All.: Balacich


Marcatori: 33', 54' Agatensi (O.Forlì), 34', 87' Strada (O. Forlì), 65' Albonetti (Fed. Sammarinese), 68' Autogol Nicolini, 84' Rossi su rigore (Fed. Sammarinese)

Ammoniti: 32' Nicolini, 35' Mularoni (Fed. Sammarinese), 61' Spazzoli, 62' Plachesi, 84' Dall'agata (Olimpia Forlì)

Riproduzione riservata ©