Logo San Marino RTV

Campionato: comandano Virtus, La Fiorita e Folgore

4 ott 2016
Campionato: comandano Virtus, La Fiorita e FolgoreCampionato: comandano Virtus, La Fiorita e Folgore
Campionato: comandano Virtus, La Fiorita e Folgore - Solo 18 reti nella quarta giornata di Campionato Sammarinese. Pochi rispetto alla tendenza, ma altre...
Solo 18 reti nella quarta giornata di Campionato Sammarinese. Pochi rispetto alla tendenza, ma altrettanto importanti in chiave classifica. Nel girone A, il Cosmos centra la prima vittoria della stagione battendo 3-1 la capolista Virtus. Un ko che permette alla Fiorita di agganciare la vetta e virtualmente portarsi al primo posto avendo già riposato. La squadra di Bizzotto batte di misura la Juvenes/Dogana con un gol su rigore di Andy Selva. Prove di fuga per due squadre che hanno già 5 punti di vantaggio sulla coppia Faetano e Fiorentino che pareggiano 0-0. Nel girone B, la Folgore vince la quarta partita di fila e arriva alla sosta per gli impegni della Nazionale con 15 reti fatte e una sola subita. Contro il San Giovanni il club di Falciano s'impone 4-0. C'è anche la Libertas. I granata vincono 4-1 contro il Domagano con tripletta di Simone Rossi e si portano a 9 punti. Tre Penne e Murata si dividono il terzo posto con 7 punti. Luca Agostinelli porta avanti i bianconeri, Luca Patregnani pareggia nel finale. Primo punto per il Cailungo contro il Pennarossa è 1-1 con pari della squadra di Chiesanuova al 90' con gol di Alessandro Podeschi.
Tutti i gol della giornata questa sera alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale e alle 22:00 sui canali 520 Sky e 73 digitale di San Marino RTV.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©