Logo San Marino RTV

Coppa Titano: al Pennarossa la sfida dello Stadium

27 nov 2014
Coppa Titano: al Pennarossa la sfida dello Stadium.Coppa Titano: al Pennarossa la sfida dello Stadium
Coppa Titano: al Pennarossa la sfida dello Stadium - Alessandro Carta raccoglie la terza vittoria in quattro partite alla guida dei biancorossi di Chiesa...
Coppa Titano al giro di boa: tutto ancora da definire, tutte ancora in ballo; anche per chi – come il Tre Fiori – vede il terzo posto, valevole per i playoff pre ottavi, distante 7 punti. Al San Marino Stadium va in scena Cailungo-Pennarossa, valevole per il Girone B. Le due formazioni, appaiate a quota tre punti prima del fischio d'inizio di Gabriele Ricucci, sono le favorite a giocarsi il terzo posto, anche se la Virtus ha tutte le carte in regola per rientrare nella contesa.
Cailungo e Pennarossa tornano ad affrontarsi in Coppa a tre giorni di distanza dalla sfida in campionato, che ha premiato i biancorossi, passati sul sintetico di Domagnano 2-0.
Con lo stesso risultato si è conclusa anche la quinta partita di Coppa, con Aruci a timbrare ancora una volta il cartellino poco dopo il quarto d'ora. Sempre a segno l'albanese nelle vittorie (3) del Pennarossa della gestione Carta. Nell'unica sconfitta, su rigore e contro la Virtus, è andato a segno anche Fabbri, che sfata il tabù nell'ultimo infrasettimanale del 2014 chiudendo i conti al 68'. Gli uomini di Uraldi recriminano per un presunto offside di Aruci ad inizio azione, ma l'attaccante di Alessandro Carta è in posizione regolare al momento del passaggio. Corretta la valutazione del primo assistente di Gregucci, posizionato – tra l'altro – alla perfezione.
Vittoria meritata per il Pennarossa, che sale al terzo posto del Girone B approfittando della sconfitta della Juvenes/Dogana nella sfida al vertice contro la Folgore. Nel weekend la decima di campionato: per il Cailungo c'è il derby con la Libertas, mentre il Pennarossa è atteso dall'esame Juvenes/Dogana.

LP

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©