Logo San Marino RTV

Gianni Infantino è stato ricevuto dai Capitani Reggenti

5 ott 2017
Gianni Infantino è stato ricevuto dai Capitani ReggentiGianni Infantino è stato ricevuto dai Capitani Reggenti
Gianni Infantino è stato ricevuto dai Capitani Reggenti - Prima visita a San Marino per il numero 1 della FIFA, nell'occasione il presidente Gianni Infantino...
Un'altra giornata storica per il calcio sammarinese, dopo il presidente del UEFA Ceferin, è stata la volta del numero 1 della FIFA. Gianni Infantino è stato ricevuto dai Capitani Reggenti, Matteo Fiorini e Enrico Carattoni. Ad accompagnare il presidente della FIFA, il Consiglio Federale della FSGC e il presidente del Cons Gian Primo Giardi, con il Segretario di Stato Marco Podeschi.
I Capi di Stato hanno ricordato nel loro intervento che: “La passione e l'entusiasmo con i quali sono difesi i colori di San Marino e della propria squadra sono il traguardo che più di ogni altro entusiasma”. La Reggenza ha ribadito la stima e la considerazione nei confronti del presidente della FIFA, con l'augurio che il rapporto tra il massimo organismo internazionale, la Repubblica di San Marino e la FSGC possa ulteriormente rafforzarsi. Una conferma del forte rapporto tra il San Marino e Gianni Infantino, ribadito dallo stesso presidente, che per la seconda volta dalla sua elezione seguirà la Nazionale Sammarinese.

Via all'intervista integrale di Gianni Infantino.

Elia Gorini

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©