Logo San Marino RTV

Marco Ragini riparte dal Locarno

8 gen 2015
Marco Ragini riparte dal Locarno
Marco Ragini riparte dal Locarno - Il tecnico sammarinese torna in Svizzera in Promotion League. Manuel Battistini sarà in prova con la...
Dalla Svizzera, alla Svizzera passano per la Lituania, l'avventura di Marco Ragini da allenatore riparte proprio dalla nazione rossocrociata. Con il Bellinzona era salito in Super League, ora proverà a salvare il Locarno, squadra che partecipa alla Promotion League, la terza serie svizzera.
Attualmente il Locarno occupa il terzultimo posto in classifica, posizione che garantirebbe la salvezza. Il progetto della squadra ticinese è proiettato alla conferma della categoria per poi puntare a fare meglio nella prossima stagione.
Ragini ha assunto il ruolo di allenatore lo scorso 27 dicembre, ora il campionato è fermo per la lunga sosta invernale. Il Locarno riprenderà il campionato il 7 marzo contro lo Stade Nyonnais. Nel frattempo Ragini è al lavoro per rinforzare la squadra, il tecnico sammarinese ha contattato due giocatori della nazionale del Titano. Il centrocampista,Manuel Battistini sarà in prova con il Locarno per una settimana dal 20 al 27 gennaio, l'altro rinforzo riguarda la porta, il nome è quello di Aldo Simoncini.

(Marco Ragini – allenatore Locarno)


Elia Gorini

Riproduzione riservata ©