Il San Marino Calcio comunica di aver concluso l'accordo con quattro nuovi giocatori che nel pomeriggio di ieri hanno firmato il contratto che li legherà alla squadra per la stagione 2024-25: si tratta di Mattia D’Agostino, Mirco Biguzzi, Cristiano Giometti e Alessandro Carlini.
D’Agostino, attaccante di piede sinistro, nella passata stagione ha vestito la maglia del Prato dove ha collezionato 26 presenze 2 reti e 4 assist. Da segnalare, tra le tante, le 2 presenze in serie B con l’Ascoli e le 28 in serie C, 26 con il Monopoli e 2 con l’Olbia. Biguzzi, centrale difensivo di piede sinistro, vanta già 76 presenze in serie D con Sasso Marconi, United Riccione e Progresso con due reti e due assist. Giometti, attaccante di piede destro, nasce calcisticamente nelle giovanili del Cesena e dalla Primavera del club neo-promosso in serie B. Carlini, centrocampista cresciuto nelle giovani di Spal e Cesena, nella scorsa stagione ha collezionato solo 11 presenze ed 1 rete per alcuni infortuni che gli hanno tolto continuità.
I nuovi acquisti saranno a disposizione di mister Cascione già nei prossimi giorni per iniziare la preparazione con i nuovi compagni.