Logo San Marino RTV

Tre Fiori-Fiorentino - Femminile

22 nov 2014
Tre Fiori-Fiorentino - Femminile
Tre Fiori-Fiorentino - Femminile
Due tempi da venti minuti, giocati con correttezza , occupando bene gli spazi e divertendo il pubblico presente composto dai genitori, che seguono sempre con entusiasmo le azioni di gioco dei loro ragazzi/e.
La costruzione del gioco è sempre più ordinata e incisiva, un segnale positivo per entrambe le formazioni scese in campo a Faetano,con a fine gara i complimenti reciproci dei due allenatori per la bella gara a cui hanno assistito, grazie ai loro ragazzi/e che hanno dimostrato di essere in continua crescita.
Per la cronaca la gara è stata vinta dal Tre Fiori Fiornetino, per le ragazze allenate da Valeria Canini è andata in goal esattamente al 16' Linn Filanti, molto brava l'estremo difensore Giulia Zaghini che più di una volta nel secondo tempo (esattamente al 13' 15' e al 18') ha difeso bene la propria porta negando la rete ai propri avversari sempre ben seguiti dal loro educatore Andrea Gasperoni.
Prossimo incontro sabato mattina a Faetano alle ore 9.30 tra Juvenes/Dogana e Femminile.


TRE FIORI FIORENTINO: Amici, Bini, Bucci, Cancellieri, Mariotti, Pedini, Renzi, Sicuro, N., Sicuro K., Tentini, Terenzi, Valentini. All. Gasperoni A.
FEMMINILE: Zaghini G., Zaghini A., Guerra, Boschi, Filanti, Grosso, Baldacci, Casali, Ghironzi, Mini. All. Canini Valeria

Riproduzione riservata ©