Logo San Marino RTV

Under 21: saranno almeno in 10mila allo Stadio "Castallia"

1 set 2016
La rifinituraUnder 21: saranno almeno in 10mila allo Stadio "Castallia"
Under 21: saranno almeno in 10mila allo Stadio "Castallia" - La Spagna campione d'Europa nel 1986, 1998, 2011 e 2013, fa paura, ma i ragazzi di Papini proveranno...
16 mila posti tanto ne contiene lo stadio Municipal "Castallia" campo molto largo, non a caso, le furie rosse lo sfrutteranno in ampiezza. Papini ha praticamente sciolto tutti i dubbi: davanti ad Elia Benedettini, Golinucci e D'Addario sono gli esterni bassi; Proli, Rossi e l'allegro Biordi i 3 centrali. Centrocampo con Zafferani e Tomassini larghi, Censoni e Battistini in mezzo. Bernardi è' la boa davanti. La Spagna. Elencare i nomi di coloro che domani potrebbero rappresentare il meglio del calcio iberico è' superfluo, basta citare le squadre di provenienza dei 20 convocati: Arsenal, Atletico Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Betis Siviglia, Benfica, Celta Vigo, Espanyol, Everton, Porto, Valencia. Fa strano non vedere alcun convocato del Real Madrid e soprattutto peccato non vedere in campo il fantasista dell'Atletico Madrid Saul, non convocato dal C.T Albert Celades ma si aggregherà al gruppo per la sfida con la Svezia. Le furie rosse hanno, con quello di questa sera, 4 match da giocare: i due con San Marino poi Svezia ed Estonia.
Nel video l'intervista ad Alessandro Golinucci, capitano Under 21

Da Castillon de la Plana
L'inviato Lorenzo Giardi


La probabile formazione di Mister Papini: (5-4-1) Benedettini; Golinucci, Proli, Biordi, Rossi, D'Addario; Censoni, Battistini, Tomassini, Zafferani; Bernardi.
A disposizione: Manzaroli, Cevoli, Valentini, Righi, Zavoli, Zonzini, Mularoni

Riproduzione riservata ©