Logo San Marino RTV

Il WM Drift Team a Ruotando e al Motor Show

25 nov 2016
Il drifting è passione, adrenalina, spettacolo… È molto più di uno sport e proprio per questo il WM DRIFT TEAM partecipa a due grandi manifestazioni automobilistiche con i suoi 3 piloti istruttori professionisti. Domani domenica (26 e 27) novembre, il team capitanato dalla sammarinese Milva Vannucci, sarà presente a RUOTANDO, il più importante appuntamento fieristico della Romagna dedicato due e quattro ruote. Nei padiglioni di Cesena Fiere saranno presenti auto e moto da sogno, esibizioni dal vivo, prove di guida, sfilate, musica, spettacoli, concorsi… Il WM Drift Team farà divertire tutti i presenti!
Il 6 dicembre appuntamento invece al Motor Show di Bologna, nella mitica area 48, con uno spettacolo super adrenalinico insieme ad altri grandi piloti del mondo del drifting italiano.
Il riminese Werter Stella, attualmente primo nella classifica assoluta del Campionato Italiano Drifting ACI Sport , insieme agli altri protagonisti della serie tricolore Federico Stolfi e Davide Masieri, è pronto ad entusiasmare il pubblico di Cesena e Bologna e a fare conoscere a tutti questo bellissimo sport.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©