Giorgia Cesarini vince il Trofeo Interregionale Frecce di Maggio di Zola Pedrosa. L’atleta sammarinese degli Arcieri del Titano si è imposta nella gara sui 70 metri sfiorando, con il punteggio di 622, il record nazionale sammarinese e conquistando il punteggio minimo per una eventuale partecipazione olimpica. Il podio è stato completato da Daniela Pellegrini e dall’ex campionessa del mondo Natalia Valeeva. Chi invece batte il record nazionale di categoria è Lucrezia Tura, che fissa il nuovo limite a 618 punti e si impone nella categoria Allieve.
Tra i maschi quarti posti per Matteo Dragoni fra gli junior, Emanuele Guidi nei senior e Ivan Vernocchi nella specialità compound.
Primo posto a squadre per Emanuele Guidi, Paolo Tura e Andrea Gualandi. Argento per la squadra femminile con Giorgia Cesarini, Kristina Pruccoli e Maria Luisa Fazzardi che dopo una gara testa a testa hanno chiuso al secondo posto per un solo punto. Secondo posto anche per la squadra della specialità compound formata da Ivan Vernocchi, Maurizio Rosti e dal rientrante Gianni Bonelli.