Symbol Club, sulla bocca di tutti. Ieri come oggi. Brilla la notte in Campo Bruno Reffi per una 'one shot' tanto attesa quanto partecipata. Lo dicono i numeri: 620 ospiti solo nel pre-serata con cena di gala al tramonto fino a toccare almeno 2000 presenze totali, record nelle tre edizioni “remember”, richiamando i fasti della discoteca sammarinese icona degli anni '90.
Ci sono tutti i protagonisti di quell'epoca e anche di più, chiamati a raccolta dalla famiglia Ercolani nel vivo ricordo del fondatore Massimo e con un occhio particolare alla beneficenza in favore di Asdos.
Aprono MrLoriG Dj e Marco Corona, padroni assoluti dell'estate nell'allora area piscina esterna del Symbol. L'energia e le giuste vibrazioni per scaldare l'atmosfera.
Prima novità 2023 lo show Vinil Dj Set di Gianmaria Montanari Dj. Maestro di tecnica nel mixare in analogico con i vinili: ritmo e velocità nei cambi, stile coinvolgente.
Prosegue la tradizione delle special guest. Dopo Neja lo scorso anno, sul palco un'altra regina della dance: Nathalie Aaerts from “The Soundlovers”.
Si torna alle magiche notti di un tempo, con la star internazionale Maurizio Nari e Marco Moda, la voce inconfondibile del Symbol, mattatori del gran finale. La storia continua davvero.
Nel video le interviste a Veronica Ercolani Volta, organizzatrice Symbol Remember e Marco Corona, Vocalist e organizzatore Symbol Remember.