Logo San Marino RTV

Expo Dubai 2020, terminata la selezione dei candidati per il Padiglione San Marino: ecco la lista degli ammessi

Ora la decisione degli ammessi che avranno tre giorni lavorativi di tempo per decidere se accettare o rifiutare l'offerta

9 lug 2021
Expo Dubai 2020, terminata la selezione dei candidati per il Padiglione San Marino: ecco la lista degli ammessi

E' terminata la selezione dei candidati per il Programma Volontari del Padiglione San Marino a Expo Dubai 2020. L'elenco degli aspiranti scelti per il primo periodo (1 settembre – 31 dicembre 2021)  e per il secondo periodo (dal 1 dicembre 2021 al 31 marzo 2022) è avvenuta dopo una valutazione dei titoli di studio, del livello di conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, il curriculum vitae, le esperienze lavorative e quelle maturate all’estero, la somministrazione di un test psicoattitudinale ed un colloquio con il Commissario Generale. Ora la parola passa ai candidati che avranno tre giorni lavorativi di tempo - dalla comunicazione tramite e-mail del Commissario Generale -, per decidere se accettare o rifiutare l’offerta.


Elenchi dei Candidati selezionati:
ELENCO I
Lista con i nominativi – in ordine di priorità – dei candidati ammessi al programma volontari nel periodo 1 settembre – 31 dicembre 2021:
GIACOMINI MARIA
ZANNONI CHIARA
MAZZA IRENE
PELLICCIONI MARTINA
MAMI YLENIA
SELVA MARIA
GIORGIA ROSSI
ELENA ZONZINI
ETTORE MORRI
NICOLA ROSSI
VIRGINIA MARIA

ELENCO II
Lista con i nominativi – in ordine di priorità – dei candidati ammessi al programma volontari nel periodo 1 dicembre 2021 – 31 marzo 2022:
GIACOMINI MARIA
ZANNONI CHIARA
BACCIOCCHI FEDERICA
RAHBARNIA TINA
MANCINI GIULIA
SELVA MARIA GIORGIA
FRANCIONI ELENA
CANINI LUCA
ROSSI ELENA
FANTINI TOMMY

Leggi il comunicato integrale




Riproduzione riservata ©