Si intitola "Che Sarà" il singolo con cui Achille Lauro ritorna sulla scena musicale dopo aver gareggiato con "Stripper" e la bandiera di San Marino all'Eurovision Song Contest 2022. Nel brano si pone tantissime domande che riguardano il futuro e racconta dei timori comuni a tutti creando un momento di forte intimità.
Si parla della solitudine, quella che si prova anche se si sta in mezzo agli altri e della nostalgia che si prova per ciò che non tornerà più. Lo aveva annunciato poco prima dell'uscita con una lettera rivolta ai giornalisti:
"È sempre un piacere scrivervi Spero di trovarvi bene. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Sono stati mesi impegnativi con il tour e con infinite session creative delle quali non posso fare a meno. Oggi vorrei farvi qualche domanda. Come vi chiamate? Qual è la vostra data di nascita, dove siete nati? Di che gruppo sanguigno siete? Vi siete mai sentiti felici, amati? Vi siete mai chiesti per quanto tempo saremo qui o perché siamo qui? Avete paura di morire? Avete mai pensato di voler vivere per sempre? A cosa vi aggrappate per non cadere giù? Vi siete mai chiesti che sarà? Ecco, questo è quello che mi sono chiesto quando ho scritto questo brano. So che voi conoscete la nostalgia per qualcosa che non tornerà. L’adolescenza e la piena maturità. La consapevolezza di quello che il passato e il futuro hanno già scritto per noi. Ed è per questo che so che mi capite. Vi affido questa carta straccia. Abbiatene cura. Ne rideremo un giorno."